Powered By Blogger

26.11.10

Chiudi un capitolo...



...ma è sempre e solo per aprirne un altro!

come al solito ho bisogno di tempo per le mie cose e, anche questa volta, ho abbandonato la mia casa virtuale per approdare qui.

trasloca oggi e trasloca domani mi sento come se fossi ancora invaso dagli scatoloni (virtuali anche quelli) e se avessi lasciato gli amici di una community tradendoli...
perchè sono sempre stato una persona profondamente fedele... (o quasi)

ho sempre amato i cavalieri, gli scudieri e tutto quello che gli gira intorno...
sogno i castelli e le nuvole che si aggrappano alle torri

ancora venti giorni e le nuvole si diraderanno e lasceranno posto al sole!


5 commenti:

  1. Le nuvole sono belle: chi lo dice che oscurano sempre il cielo?
    ♪ ♫ ♪ "...ma il cielo è bluuuu sopra le nuuuvoooole... ... ♪ ♫ ♪
    ...
    sopra... ;)

    RispondiElimina
  2. Basta "salire sopra" una di esse ...e puoi vedere il Blu... ;)
    Hai mai provato?

    RispondiElimina
  3. mi è capitato di recente! aspetto 18 giorni!

    RispondiElimina
  4. Ma se nevica non sarà difficile trovarne una? :-/

    RispondiElimina