Powered By Blogger

21.6.11

E' vita

è tutta vita quella che mi scorre intorno
ci sono viaggi
sorrisi
emozioni
sensazioni
profumi e colori
c'è il tatto
e parlo della regina del mio cuore come dei miei amici


solo un appunto perchè non vada perso:

c'è stato un momento ieri in cui si rideva tutti come matti e la biba ha commentato alle altre donne che ci guardavano esterrefatte "io li ho conosciuti così". è stato bello.
nonostante le difficoltà, la lontananza e tutto, il fatto di ritrovarsi e avere voglia di stare assieme e divertirsi è la cosa più bella. e forse il fatto di vedersi poco aiuto a rendere ancora più speciali questi momenti.

non sono parole mie e ne riportano delle terze ma non importa

ciò che importa è sentire

ciò che importa è ascoltare

Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

e allora io dico che il cuore, oltre a vedere, ascolta
ed è attento e silenzioso
 

2 commenti:

  1. Stiamo bene insieme. E' bello non perdersi, nonostante tutto.

    RispondiElimina
  2. E' bello esserci, ed il tutto che venga che lo aspettiamo a braccia aperte e ci faremo una grassa risata anche di lui!

    RispondiElimina